apk.cafe
Le migliori app per Android

Qui potrai scaricare il file APK "Zombie Horde " per Samsung Galaxy A5 (2017) gratuitamente, versione del file APK - 1.05 per caricare su Samsung Galaxy A5 (2017) basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci

Descrizione per Zombie Horde Free Wallpaper
Screenshot per Zombie Horde Free Wallpaper
  • Zombie Horde Sfondo gratuito
  • Zombie Horde Sfondo gratuito
  • Zombie Horde Sfondo gratuito
  • Zombie Horde Sfondo gratuito
  • Zombie Horde Sfondo gratuito
Descrizione per Zombie Horde Free Wallpaper (de google play)

Qual è il punto di avere una schermata iniziale senza (morte) e carneficina? Supera questa limitazione con un'orda infinita di zombi che rapiscono gli ultimi membri della razza umana! Tocca gli zombi per ucciderli o lascia che i sopravvissuti nel bunker finiscano per loro! Lascia che gli zombi si accumulino nel tempo, dipingendo un macabro pezzo di arte astratta in continua evoluzione!

Zombie Horde è reso in OpenGL e supporta pienamente sia l'orientamento verticale che orizzontale, oltre a funzionare come DayDream su dispositivi 4.2+.

Se si scava questa versione gratuita, si prega di aiutarci sostenendo la versione completa! Ha una schermata delle impostazioni che consente di controllare la presenza del bunker, come è armato, quanto è alta la popolazione di zombi, il colore del sangue, il livello di dettaglio e molto altro! Inoltre, puoi cambiare l'illuminazione in base all'ora del giorno!

Cronologia versioni Zombie Horde Free Wallpaper
Nuovo in Zombie Horde 1.05
- Gli spray per il sangue lasciano strisce sul terreno - Migliore miscelazione del sangue - Differente colore del sangue predefinito e carico di arma
Valuta questa app
Informazioni
Altre versioni del file APK Zombie Horde per Samsung Galaxy A5 (2017)
Similar app per Samsung Galaxy A5 (2017)
I migliori programmi per Android
Popolare per android app per Samsung Galaxy A5 (2017)